GF Vip, Lulù in crisi si chiude in bagno, Signorini furioso: «Maleducata! Non fermo la trasmissione per lei»

Momenti di panico durante la diretta di lunedì sera con Lulù che si chiude in bagno e rischia di far saltare la diretta del Grande Fratello Vip

Martedì 30 Novembre 2021 di Ida Di Grazia
GF Vip, Lulù in crisi si chiude in bagno, Signorini furioso: «Maleducata! Non fermo la trasmissione per lei»

GF Vip, Lulù in crisi si chiude in bagno, Signorini furioso: «Maleducata! Non fermo la trasmissione per lei». Nuovo scontro tra i due anche durante la diretta dei lunedì sera.

Questa volta la principessa non accetta di "perdere" una delle sue sorelle.

Leggi anche > GF Vip, Katia contro le principesse: «Sembrate le tre scimmiette». Deve intervenire Signorini

(Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy  e Mediaset).

L'anima ribelle delle principesse, Lulù Selassie ne combina un'altra delle sue. Durante la ventitreesima puntata dopo aver scoperto di essere a rischio uscita con la sorella Clarissa ( che poi sarà eliminata ndr.) si chiude in bagno e inizia a piangere.

Le sorelle e i concorrenti accorrono in bagno per farla uscire ma Lulù sbraita: «Porca putta*a, andate via, io da qui non esco. Non me ne frega un ca**o», i microfoni sono accesi e si sente tutto. Alfonso Signorini furioso: «Certe espressioni non le accetto, Lulù è una grande maleducata, strafottente per quale ragione? Perchè non accetta una nomination. Se a Lulù non gliene frega niente della sorpresa, a noi non ce ne frega niente di Lulù e delle sue bizze e io non fermo la trasmissione per lei».

Lulù rientra e si scusa: «Io non posso stare senza le mie sorelle, scusami ho avuto un attacco di panico in bagno». Signorini: «Nella vita ci sono regole che se anche non ci piacciono ce le dobbiamo far piacere. Sono felice che tu sia arrivata».

Lulù finisce nuovamente in nominatin, ma se non fosse stata votata dai suoi colleghi della casa sarebbe comunque andata al televoto a seguito di un comunicato ufficiale del GFVip, letto da Signorini: «Dopo aver visionato le immagini di poco fa è evidente come Lulù abbia pronunciato frasi gravemente offensivi contro il programma e i suoi componenti, per queste ragioni il GF ha preso la decisioni di nominarti d'ufficio. Poi sei già in nomination. Sarà sicuramente il pubblico a decidere del tuo destino voglio che tu ti renda conto di quello che è successo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA