Elisabetta Gregoraci, l'indiscrezione choc da Barbara D'Urso: «Il matrimonio con Briatore? Ecco la verità, non era come sembrava»

Martedì 29 Settembre 2020 di Emiliana Costa
Elisabetta Gregoraci, l'indiscrezione choc da Barbara D'Urso: «Il matrimonio con Briatore? Ecco la verità, non era come sembrava» (ufficio stampa gf vip)

Su Leggo.it le ultime novità. Elisabetta Gregoraci, l'indiscrezione choc da Barbara D'Urso«Il matrimonio con Briatore? Ecco la verità, non era come sembrava». Oggi a Pomeriggio 5, nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, la conduttrice con i suoi ospiti hanno parlato del flirt che starebbe nascendo tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Poi, i rumor inediti sulle nozze con Briatore.

Leggi anche > Alberto Matano, Claudia Mori telefona a Vita in Diretta e s'infuria: «È vergognoso che nel 2020 ci si chieda se le donne possono indossare la minigonna»
 

 


Tra gli ospiti, il primo a parlare è il paparazzo dei vip Marcello Sorge: «Ho dei documenti su un presunto tradimento di Elisabetta Gregoraci ai tempi del matrimonio con Briatore. La showgirl avrebbe visto un ragazzo in foto, le sarebbe piaciuto e avrebbe organizzato una cena con lui e altre due coppie a Montecarlo. Dopo la cena, sarebbe nata la storia con questo ragazzo».



In studio, anche il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti che afferma: «Sul mio giornale, uscirà un'intervista a un testimone secondo cui Elisabetta Gregoraci non si sarebbe sposata per amore con Briatore, ma perché era Briatore». Conclude il direttore: «Il flirt che ora sta nascendo con Pretelli mi sembra autentico. Bisogna vedere come andrà fuori dalla Casa».

Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre, 17:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA