The Beatles, parata di star alla prima del film: Madonna sfoggia un ritocchino di troppo

Venerdì 16 Settembre 2016
foto
Parterre di star a Londra per la prima del film-evento "The Beatles: eight days a week" di Ron Howard. Il film è incentrato sulla prima parte della carriera dei Beatles (1962-1966), periodo in cui la band raggiunse il successo mondiale.

Sul red carpet erano ovviamente presenti i superstiti della band più famosa di tutti i tempi, Ringo Starr e Paul McCartney, la figlia di Paul, la nota stilista Stella, la popstar Madonna che ha sfoggiato un look casual ed un viso incredibilmente giovane, merito (forse) di qualche ritocchino di troppo.

Presente il regista Ron Howard che racconta come John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr si sono uniti diventando quel fenomeno straordinario che tutti conosciamo come “I Beatles.” Un racconto costituito da filmati rari e inediti, che esplora il dietro le quinte della band, mostrando la personalità e il dono musicale che caratterizzavano ciascuno di loro. Il film si concentrerà sul periodo di tempo dal viaggio dei primi Beatles all’epoca di The Cavern Club di Liverpool per il loro ultimo concerto al Candlestick Park di San Francisco nel 1966.
 
Ultimo aggiornamento: 13:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA