C'è posta per te, Lucia tradisce Orlando. Ma i fan s'infuriano con lui: «Ha messo incinta una 15enne»

Sabato 7 Marzo 2020 di Emiliana Costa
Maria De Filippi, la storia di Lucia che ha tradito Orlando a C'è posta per te. Ma i fan s'infuriano con lui: «Ha messo incinta una 15enne»

Su Leggo.it le ultime novità. Maria De Filippi, la storia di Lucia che ha tradito Orlando a C'è posta per te. Ma i fan s'infuriano con lui: «Ha messo incinta una 15enne». Lucia, mamma 18enne di un bimbo di tre anni è stata ospite questa sera nel programma di Canale 5. La ragazza campana ha inviato la posta all'ex compagno, che l'ha lasciata a causa di un presunto tradimento.

Leggi anche > Belen e la rottura con Stefano a Verissimo: «Avevo paura di lui. Mi ha fatto scendere in autostrada e mi ha detto...»

Leggi anche > Maria De Filippi, Carlo Conti a C'è posta per te. I fan notano un dettaglio: «Non è possibile»

Lucia racconta di aver commesso un errore, baciando Ciro, uno dei migliori amici del compagno Orlando. Lucia e Orlando si sono messi insieme quando lei aveva 15 anni e lui 30. Lei è rimasta incinta e hanno iniziato a vivere insieme. Lei si scusa per l'errore «dovuto alla giovane età». Ma Orlando non le crede: «Ciro mi ha raccontato che siete stati a letto insieme, nel nostro letto. Tu stai mentendo. Quando stavamo insieme io ti ho aiutato, mi occupavo del bambino e tu stavi sempre al telefono». Maria De Filippi interviene: «Se vai con uan 15enne te lo puoi aspettare che debba ancora crescere». 

Esce fuori poi il nome dell'amica Rosalba, che secondo Lucia corteggerebbe Orlando. Il popolo di Twitter però si scaglia contro Orlando: «A 30 anni ha corteggiato una 15enne, vergogna». 

Ultimo aggiornamento: 23:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA