Non si fermano le polemiche a Ballando. In particolare, quest'anno, nel mirino di tutti i giudici e dei concorrenti è finita. Selvaggia Lucarelli che dal primo giorno si scontra con tutti per idee diverse. Stavolta, a dire la sua sulla giudice è stato Ivan Zazzaroni che, durante un'intervista a "Un Giorno da Pecora (Rai Radio Uno)", ha avuto parole poco tenere nei confronti della collega.
Leggi anche > Chiara Ferragni e Fedez, le prime foto della nuova casa a Milano: scala a chiocciola, piscina e vista mozzafiato
Intervistato sul programma, Ivan ha detto che Selvaggia «è una provocatrice, è un po’ il suo ruolo. Ha questo velenino che ogni tanto mette dentro, è molto brillante ed intelligente da questo punto di vista. Diciamo che ha reso tutti noi molto più simpatici». E ha aggiunto: «La trovo un filino cambiata, un po’ inacidita da questo punto di vista».
L'analisi di Zazzaroni
Il giudice di Ballando ha poi commentato il percorso di Biagiarelli a Ballando con le Stelle. La Lucarelli ha in più occasioni accusato gli altri membri della giuria di aver riservato un trattamento non equo al compagno. Ci sono stati parecchi battibecchi sul tema, sia in puntata sia sui social. «Dice che abbiamo giocato contro Lorenzo, che peraltro a me è anche simpaticissimo. Lui non balla male ma c’è chi balla meglio» ha sentenziato Zazzaroni, rifilando un’altra stoccata alla collega di bancone.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout