Matteo Salvini guarda la finale di Amici 17: «Un po' di relax, se voi ci siete io ci sono»

Martedì 12 Giugno 2018 di Ida Di Grazia
Matteo Salvini guarda la finale di Amici 17: «Un po di relax, se voi ci siete io ci sono»

"Dopo una giornata lunga e impegnativa, un po’ di relax coi ragazzi e con la musica di #Amici17. Buona serata e GRAZIE a tutti dell’affetto, se Voi ci siete io ci sono". Matteo Salvini su twitter condivide con i suoi follower un momento di relax dopo la lunga giornata del Ministro dell'Interno passata a risolvere il "problema Aquarius".

Amici 17: Lauren eliminata, i ballerini professionisti la portano in trionfo 
Amici 17, Maria De Filippi si commuove al ricordo della mamma: « Non c'è giorno in cui non pensi a lei» 




E proprio a lui che il duo di "Emigratis", Pio e Amedeo, ospiti di Maria de Filippi hanno dedicato il loro pezzo comico. Fingendo una una raccolta fondi per una Onlus che poi si rivelerà essere la loro, si rivolgono a Ermal Meta: "Ermal, fai qualcosa che tu sei arrivato dall'Albania e ti abbiamo aiutato", Meta sta al gioco e dona 20 euro "Dai Matteo - rivolgendosi a Salvini - che questi ragazzi sono bravi, non rimandiamoli indietro".

Una battuta che davvero poteva essere evitata... come quasi tutto il resto del loro intervento. gelo in studio, ma non si fermano, è il momenti del giurato Bill Goodson: "A voi vi abbiamo sempre aiutato. Matteo vi dà il wifi gratis, 35 euro al giorno, vuoi ricambiare?".  Anche Goodson sta al gioco e fa la sua offerta. "I ragazzi del Senegal hanno un cuore d'oro. Matteo hai visto che sono bravi". I due scrocconi per eccellenza lanciano la bordata finale: "Qui ad Amici è pieno di stranieri. Ma la pacchia è finita, mo ne avete buttata fuori una (guardando Lauren Celentano,classificata al quarto posto). Non è giusto che gli stranieri ci portino via un posto alla finale di Amici. Aiutiamoli a fare Amici a casa loro. Ha ragione Matteo".

Ultimo aggiornamento: 01:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA