Amici 19, diretta quarta puntata. Alessia Marcuzzi: «Sono stata chiusa quasi diciotto giorni, ero in una specie di quarantena»

Venerdì 20 Marzo 2020 di Ida di grazia
Amici 19, diretta quarta puntata. Alessia Marcuzzi giudice speciale: «Sono stata chiusa quasi diciotto giorni, ero in una specie di quarantena»

Amici 19, diretta quarta puntata. Alessia Marcuzzi giudice speciale: «Sono stata chiusa quasi diciotto giorni, ero in una specie di quarantena» . Il talent show di Maria De Filippi che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it, anche questa sera - a seguito delle disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri per l'emergenza coronavirus - non ha il pubblico in studio e non è prevista la presenza di alcun ospite impegnato nei duetti con gli allievi del talent show.

Leggi anche > Amici 19, quarta puntata: in ballo l'accesso alla semifinale.

Nicolai sfida Javier



Anche questa settimana Loredana Bertè non può essere a Roma nello studio di Amici 19, perchè bloccata a Milano, a sostituirla Alessia Marcuzzi. Prima uscita in tv per la Marcuzzi, legata professionalmente a Maria de Filippi dopo aver presentato temptation Island Vip. La Marcuzzi nel salutare tutti ha rivelato che oggi è il suo primo vero giorno di uscita dopo la quarantena a seguito del caso di positività al Coronavirus a Le Iene.«Sono stata chiusa quasi diciotto giorni. Sono stata in una specie di quarantena, siete le prime persone che vedo oggi. Sono uscita di casa, ho preso la macchina e sono venuta qui sola, è tutto molto strano, ma sono felice di essere qui».

Ultimo aggiornamento: 21 Marzo, 00:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA