Amici 18, Fabio Rovazzi sostituisce Ricky Martin: «Ha un movimento di bacino che Ricky se lo sogna»

Sabato 27 Aprile 2019 di Ida Di Grazia
Amici 18, Fabio Rovazzi sostituisce Ricky Martin

La squadra bianca partecipa alla  quinta puntata del serale di Amici 18 "orfana" del suo coach, Ricky Martin , come anticipato anche da Leggo.it non è presente in studio per impegni legati alla sua fondazione di beneficenza 'Ricky Martin Foundation', a sostituirlo Fabio Rovazzi che «ha un movimento di bacino che Ricky se lo sogna», ha scherzato Maria De Filippi nel presentarlo.


Raimondo Todaro, malore a Ballando: slitta l'esibizione e penalità.

Scoppia la polemica: «Invece per suor Cristina...»
Amici 18, l'account twitter resta sospeso. E' davvero "colpa" di Tish?
Amici 18, dopo Ricky Martin Maria De Filippi si scatena in pista con John Travolta​


Fabio Rovazzi sostituisce Ricky Martin nella quinta puntata del serale di Amici18, il coach dei binachi ha mandato un video ai suoi ragazzi:«Ciao! Ho trovato qualcuno che mi possa sostituire - ha detto Ricky Martin -  Non è stato facile trovare questo artista. Ha prestanza fisica, è alto e bello. E ora un ultimo indizio: ha fatto mezzo miliardo di visualizzazioni con quattro canzoni». Nel presentarlo Maria De Filippi ha detto ridendo: ​«ha un movimento di bacino che Ricky se lo sogna». Urla del pubblico, Rovazzi tranquillizza tutti: «Avevo molta paura di sostituirlo. Ma Ricky Martin tornerà la prossima settimana».
Dopo aver condotto Sanremo Giovani con Pippo Baudo, Fabio Rovazzi corona un altro sogno. A Tv Sorrisi & Canzoni infatti aveva detto che gli sarebbe piaiuto entrare a far parte di Amici e per la precisione aveva infatti espresso il desiderio di partecipare come giurato ad Amici ed a quanto pare è stato accontentato.
Alla domanda se farebbe il giudice di The Voice o X Factor Rovazzi ripose: «Cantare non è il mio talento. Fra The Voice o X Factor? Potrei essere più credibile ad Amici, che ha svariati elementi oltre al canto».









 

Ultimo aggiornamento: 28 Aprile, 08:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA