Skoda lancia il Suv cittadino Kamiq
Un gioiello di tecnologia e di comfort

A CURA DI PIEMME S.p.a - INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Venerdì 20 Settembre 2019
SKODA
Dalla spaziosità alla sicurezza: sono molti i fiori all’occhiello del veicolo

Dinamismo e spaziosità ai massimi livelli. Sono queste le caratteristiche vincenti del nuovo Suv Kamiq di Skoda, un veicolo che si trova perfettamente a proprio agio anche nel traffico cittadino, grazie all’agilità insita nel suo Dna.

Un look deciso
L’altezza dal suolo, i dettagli robusti e i grandi cerchi, in dimensioni da 16 a 18 pollici, rendono il look di Kamiq deciso e vigoroso. Il Suv prodotto da Skoda è il primo realizzato dalla casa boema a essere dotato di fari anteriori a led bipartiti, con luci di marcia diurna sulla parte superiore nonché, nella versione full led, di indicatori di direzione dinamici anteriori e posteriori. Anche a livello di interni, però, Skoda Kamiq riesce a dare il meglio di sé. La posizione di seduta elevata e generosi rapporti di spazio consentono di salire e scendere con la massima comodità, assicurando inoltre una buona visibilità e un’ottima ergonomia. Gli spazi, poi, sono davvero straordinari: basti pensare che il bagagliaio offre una capacità di 400litri, che diventano 1.395 abbattendo il divano posteriore. Chi si mette alla guida di Kamiq, ha il privilegio di condurre un mezzo che, a livello di comodità, ha davvero pochi eguali. I morbidi materiali della plancia, i pannelli delle porte anteriori e i sedili col nuovo design, rivestiti in pregiata microfibra, creano negli interni una piacevole atmosfera.



Connessa e sicura
I progettisti di Kamiq hanno riservato particolare attenzione anche all’aspetto legato alla connettività. I sistemi Bolero e Amundsen appartengono alla terza generazione della tecnologia modulare di infotainment del Gruppo Volkswagen e offrono diagonali dello schermo comprese tra 8 e 9,2 pollici, nonché, a richiesta, un impianto audio con 10 altoparlanti. All’interno di Skoda Kamiq, poi, anche la sicurezza è un valore che emerge da ogni dettaglio. Sono presenti, in particolare, numerosi sistemi di assistenza alla guida, che rendono ogni viaggio più piacevole e fanno sì che il mezzo si dimostri efficiente in ogni condizione di guida. A bordo sono presenti, in primis, fino a nove airbag, inclusi quelli per le ginocchia lato conducente e quelli laterali posteriori. Tra le tecnologie finalizzate a una maggiore sicurezza del veicolo spiccano Lane Assistant, Front Assistant - basato su radar con funzione di frenata di emergenza city e funzione predittiva di protezione dei pedoni - nonché funzione di frenata anti collisione multipla. Kamiq è quindi un vero gioiellino di tecnologia e di comfort, perfetto anche per le famiglie.



Motori per ogni esigenza
Questo Suv cittadino moderno ed esteticamente pregevole può contare anche su un’interessante gamma di motorizzazioni. Sono disponibili, innanzitutto, tre propulsori a benzina TSI, con cilindrata 1.0 o 1.5 litri. È presente, inoltre, un motore diesel 1.6 TDI. Queste soluzioni, dalla resa efficiente e dalle emissioni ridotte, presentano variazioni di potenza comprese tra 95 e 150 cavalli. Skoda Kamiq può vantare, inoltre, la prima versione pensata per l’alimentazione a metano: l’1.0 G-TEC da 90 cavalli. In base alla motorizzazione, poi, sono a disposizione il cambio manuale a cinque o a sei rapporti o il cambio DSG a sette marce. Meritano una citazione, infine, le due differenti modalità di guida, selezionabili attraverso il Drivign Mode Select: Normal - per ogni situazione di viaggio - e Sport, perfetta per chi ama condurre un mezzo dinamico e scattante.



PROPULSORI
Sono disponibili differenti soluzioni, a partire dalle motorizzazioni a benzina e diesel per arrivare alla variante a metano

Torna alla home di Guida Sicura
  Ultimo aggiornamento: 22 Novembre, 17:56

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci