Parigi, Kim Kardashian legata e rapinata da 5 uomini vestiti da poliziotti. Bottino da 9 milioni e lei fugge con un jet privato

Lunedì 3 Ottobre 2016
Parigi, Kim Kardashian legata e rapinata da 5 uomini vestiti da poliziotti. Bottino da 9 milioni e lei fugge con un jet privato

Kim Kardashian è stata vittima di una rapina a mano armata nella stanza di un albergo di Parigi. Lo rende noto la portavoce della regina dei reality show americani, Ina Treciokas, precisando che Kardashian è «molto scossa, ma è rimasta illesa» e che la rapina è stata compiuta da «cinque uomini armati che indossavano uniformi da poliziotti e avevano il volto coperto».

Kim Kardashian è stata legata e rinchiusa nel bagno della sua stanza d'hotel, mentre gli uomini armati che hanno fatto irruzione le rubavano due telefoni cellulari e parecchi gioielli. Lo riferisce la radio Europe 1 precisando che l'aggressione è avvenuta verso le 2:30 del mattino. Cinque uomini armati hanno fatto irruzione nell'hotel Particulier dell'8/o arrondissement di Parigi, la residenza della Kardashian. Hanno minacciato, armi in pugno, la guardia notturna e si sono fatti aprire la porta della stanza della star americana. Secondo quanto detto da fonti giudiziarie alla Dpa, la stima iniziale dei beni rubati include un anello del valore di 4 milioni di euro e un cofanetto con gioielli per un valore di 5 milioni di euro.

Il marito, il rapper Kanye West, ha interrotto un concerto che stava tenendo al Meadows Festival a New York non appena ha appreso la notizia della rapina. E ha i suoi fan ha detto di doversi allontanare a causa di «un'emergenza familiare», secondo quanto riporta la Cnn. Kardashian si trova nella capitale francese per partecipare alla Paris Fashion Week insieme alla madre, Kris Jenner, e la sorella, Kendall Jenner.

Lei invece dopo la rapina è fuggita dalla capitale francese con un jet privato.

 

 

Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre, 10:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA