Meghan Markle eletta donna più elegante del mondo: ecco chi sono le altre

Giovedì 6 Settembre 2018
Meghan Markle eletta donna più elegante del mondo: la lista

«Ha saputo coniugare il buon gusto in fatto di moda con l'eleganza necessaria e richiesta dal suo essere diventata un nuovo membro della famiglia reale britannica». È con questa motivazione che la celebre rivista People ha insignito Meghan Markle del titolo di donna più elegante dell'anno.

LEGGI ANCHE Meghan Markle, la famiglia si allarga: ecco il regalo di Harry per consolarla



La neo-moglie del principe Harry, ora duchessa di Sussex, è infatti considerata una grande icona di stile. I suoi outfit hanno conquistato tutti, non solo i sudditi di Sua Maestà, anche perché la sua coraggiosa scelta, di rinuncia al lusso sfrenato, sembra particolarmente apprezzata da tutti. Meghan, infatti, è nota per indossare capi non troppo costosi e prodotti da case di moda minori e non particolarmente conosciute. In particolare, sembra che l'ex attrice abbia una passione per alcune piccole aziende canadesi, come la Nonie, che grazie a lei sta ottenendo un successo mondiale.

People ha scelto Meghan come donna più elegante del mondo, anche se la decisione non è stata facile: la duchessa di Sussex è riuscita a prevalere su altre donne belle, famose e soprattutto eleganti. Tra queste, Amal Clooney, Sandra Bullock e Kim Kardashian.

Ultimo aggiornamento: 12:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA