Beyoncè, parto in casa da 2 milioni di dollari

Lunedì 12 Giugno 2017 di Ida Di Grazia
Beyoncè (Ansa)
Manca davvero pochissimo ormai al parto plurigemmellare di Beyoncè Knowles. La pop star americana, a differenza delle gravidanze precedenti, ha deciso in accordo con il marito Jay Z che non ci sarà alcun ricovero ospedaliero.



Un parto in casa, ma ovviamente in versione "delux". Una delle coppie più potenti dello star system musicale, secondo quanto riporta il Daily Mail, ha deciso di dare il benvenuto ai due gemellini senza badare a spese: si parla di 1.27 milioni di dollari.

Quasi 2 milioni di dollari dunque per acquistare di tutte le attrezzature mediche necessarie, incubatrici comprese necessarie per creare una "piccola" clinica privata, dotata di tutti i confort. Dietro questa scelta, ci sarebbero non solo motivi di privacy, ma anche la volontà della coppia di non disturbare le altre mamme, come accadde nel 2012, quando per la nascita di Blue Ivy, il Lenox Hill Hospital di New York venne assediato dai fotografi. L'annuncio via instagram della gravidanza nel mese di Febbraio, ha superato gli 11 milioni di mi piace.

Ultimo aggiornamento: 13 Giugno, 09:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA