Kate Middleton: «Il mio Louis? È un gattonatore veloce»

Kate Middleton: «Il mio Louis? È un gattonatore veloce»

di Emiliana Costa

Kate Middleton, cuore di mamma. La duchessa di Cambridge avrebbe rivelato alcuni aspetti più intimi della sua vita da mamma e in particolare, le novità sul piccolo Louis. Il piccolo di casa Cambridge è apparso poche volte in pubblico e poco si sa delle sue abitudini. E ora mamma Kate avrebbe parlato dei suoi progressi...

Come riporta Vanity Fair, Kate avrebbe raccontato: «Louis è un gattonatore molto veloce». La tenera rivelazione sarebbe avvenuta fuori dal V&A Museum di Dundee, che la duchessa ha visitato in settimana. E ai tanti sudditi di sua maestà giunti per salutarla, avrebbe parlato proprio del piccolino di famiglia. Che a dire della mamma, andrebbe come un razzo a quattro zampe.

Neanche a dirlo, il tenero gossip ha sciolto i cuori dei fan, che non vedono l'ora di ricevere una nuova foto ufficiale del royal baby. Intanto ci pensa Baby George a intrattenere i sudditi con le sue gag, come quando si è presentato a una passante con un nome finto, credendosi forse in incognito. Loving him.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 2 Febbraio 2019, 17:15






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Kate Middleton: «Il mio Louis? È un gattonatore veloce»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti