Un'agente di polizia è stata sospesa dopo aver creato un account OnlyFans: la donna ha dovuto lasciare Scotland Yard e ora sta affrontando un processo. Sam Helena, che ha pubblicato una serie di foto volgari e seminude sul suo account Instagram, si autodefinisce "Good Girl, Gone Bad". La sua pagina IG si collega anche al suo account OnlyFans: così è scoppiata la bufera e ora la poliziotta rischia il licenziamento.
Il caso è esploso dopo che Helena è stata scoperta da cluni colleghi (furiosi): l'agente infatti, aveva pubblicato un video hot mentre era in uniforme.
Policewoman calling herself 'Officer Naughty' who was suspended for raunchy OnlyFans site QUITS Scotland Yard and faces disciplinary hearing https://t.co/OpACWIQzV0
— Daily Mail Online (@MailOnline) November 28, 2022
Nel video nel mirino, Sam Helena è stata vista sorridere e assumere diverse pose, inclusa una in cui mostrava un piercing alla lingua, anche se agli agenti non è permesso portarli durante il servizio. Nonostante le obiezioni di diversi colleghi poliziotti, Helena ha continuato a pubblicare regolarmente foto erotiche in lingerie.
Foto sexy agli Uffizi, la rabbia delle influencer: «Indegno chiederci di toglierle»
A quel punto i suoi superiori si sono imbattuti nell'account OnlyFans (che consente agli utenti di pagare per iscriversi e vedere i suoi post). Così l'agente è stata sospesa dalle sue funzioni la scorsa settimana dopo aver gettato «ombre sulla polizia», hanno scritto i superiori. Successivamente Helena «ha lasciato il suo ruolo», riferisce The Sun.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout