Uomini e Donne, l'ex tronista Addati positiva al Covid dopo le vacanze in Sardegna

Lunedì 24 Agosto 2020
Video

Nilufar Addati ha contratto il Coronavirus. Lo ha detto l'ex tronista di Uomini e Donne in un messaggio sulle sue story di Instagram. L'influencer ha scelto i social per condividere un messaggio per i suoi follower, oltre il milione: «Ciao amici! Mi sono presa gli ultimi giorni di silenzio per tranquillizzare me stessa e le persone che mi vogliono bene. Dopo aver effettuato un sierologico tramite prelievo ematico (con esito negativo) sono stata sottoposta ad un tampone, it cui risultato è stato purtroppo positivo. Ho contratto it Covid-19».

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre ha il Covid

L'ex tronista scrive: «Sono stata a contatto con persone positive, sono tornata a Napoli dalla Sardegna SENZA avere la consapevolezza di essere stata a contatto con persone positive in quanto tutti noi siamo venuti a conoscenza dei risultati dei test quando io ero già a casa. Ho saputo di essere stata a contatto con positivi dopo aver effettuato it sierologico e prima di aver effettuato il tampone. Sono partita senza alcun sintomo, con la consapevolezza però di essere stata in compagnia di tante persone e con la volontà, quindi, di effettuare un isolamento fiduciario e dei test». 

Nilufar Addati poi scrive: «Motivo per cui i miei spostamenti si sono limitati a tornare a casa, non sono mai più uscita (se non per effettuare prima il sierologico e poi il tampone) non sono stata e non sto attualmente a contatto con i miei genitori, che dopo di me si sono sottoposti al tampone i cui risultati sono arrivati oggi, negativi. Passo 24 ore su 24 in camera mia. Avendo la fortuna di avere il bagno in camera, non condivido con loro neanche quello, mi passano il cibo e mangio da solo in camera. I sintomi sono comprarsi circa 24 ore dopo aver fatto il tampone. Ho avuto la febbre (max 37.5 ), un po' di mal di testa simile alla sinusite e ho perso il senso del gusto e dell'olfatto. Sono in contatto con la mia asl di riferimento che si preoccuperà di sottopormi ad un tampone tra alcuni giorni e nel caso quel tampone risultasse negativo sarò sottoposta ad un altro dopo 24/48 ore. Solo dopo due risultati negativi potre uscire». 

Nelle story le parole dell'influencer: «Come sto? Tutto sommato bene, spero solo passi presto. Solo un po' di amaro in bocca e dispiacere. Come sapete non sono una frequentatrice di locali, questa vacanza è stata per me il primo vero ritorno alla "normalità"  che purtroppo normalità non era. Ho vissuto it periodo di lockdown con estrema serietà e consapevolezza e per un lungo periodo, quando ormai le attività erano praticamente tutte aperte, ho continuato a non frequentare luoghi di incontro, per paura. Ma ho vissuto i miei 5 giorni di vacanza in Sardegna con (evidentemente) troppa spensieratezza».

Infine l'appello: «Invito caldamente tutte le persone che hanno frequentato locali o ristoranti, o semplicemente sono stati presenti in situazioni affollate e/o di assembramento ad effettuare un tampone e non il sierologico, perché se siete entrati a contatto col virus da poco, come nel mio caso al momento degli esami, non serve.

E in ogni caso, in attesa di qualsiasi verifica, a mettervi in isolamento fiduciario preventivo. Vi ringrazio infinitamente per i messaggi affettuosi e sinceramente preoccupati che mi avete inviato, vi abbraccio virtualmente tutti, vi voglio bene, Nilu»

Ultimo aggiornamento: 17:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA