Nadia Toffa, addio parrucca e capelli sciolti: «Al mio amore grande piaccio così»

Venerdì 4 Gennaio 2019
Nadia Toffa, addio parrucca e capelli sciolti: «Al mio amore grande piaccio così»

Nadia Toffa ha fatto un nuovo passo in avanti nella sua lotta contro il cancro, e durante le feste natalizie ha deciso di mostrarsi senza parrucca o turbanti, mostrando i suoi capelli che stanno cominciando a ricrescere. Il 2018 è stato un anno molto duro per Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene che in seguito a un malore ha scoperto di avere un tumore e si è sottoposta alle cure del caso per sconfiggerlo.

Meghan Markle e il contestato party per sbarazzarsi dei vestiti cheap: «Sayonara Zara»

Nonostante la malattia, la Toffa non ha mai perso il sorriso e ama condividere su Instagram continui aggiornamenti per i fan. «Farsi carini solo per se stessi è speciale», ha scritto Nadia Toffa pochi giorni fa, ma c'è anche qualcuno di speciale per cui la conduttrice ama farsi bella, e lo ha detto nell'ultimo post pubblicato su Instagram. «Ieri sera una bella cenetta con il mio amore grande. Bello farsi carine, come se fosse la prima uscita. Capelli un po’ pazzi, ma a lui piacciono così».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buongiorno amici miei carissimi. Ieri sera una bella cenetta con il mio amore grande. Bello farsi carine, come se fosse la prima uscita. Capelli un po’ pazzi, ma a lui piacciono così 🤪 buona giornata a tutti voi. Con tanto affetto 🎈🌈

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:


 

Ultimo aggiornamento: 16:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA