Meghan Markle, sgarbo a Kate Middleton e William per il compleanno del duca di Cambridge

Sabato 22 Giugno 2019 di Emiliana Costa
Meghan Markle, sgarbo a Kate Middleton e William per il compleanno del duca di Cambridge

LONDRA - Kate Middleton e William, lo sgarbo di Meghan Markle e Harry al compleanno del duca di Cambridge. Fan furiosi: «È tuo fratello». Non si placano le voci di una presunta frattura tra gli ex "Fab Four", i meravigliosi quattro cognati che lo scorso anno hanno fatto sognare i sudditi di sua maestà e non solo. Da settimane si rincorrono rumors riguardanti presunte divergenze tra i fratelli e rispettive moglie e adesso l'ennesima novità. Ieri, 21 giugno, è stato il compleanno del principe William.

Kate contro Meghan, Harry lascia la fondazione di William

Famiglia reale e sudditi hanno inviato auguri e saluti al papà di George, Charlotte e Louis. Tra i messaggi arrivati su Instagram, anche quello dei duchi di Sussex. Che però avrebbe fatto storcere il naso ai fan dei Cambridge.
 





Meghan Markle, spuntano le foto con l'ex fidanzato chef Cory Vittiello. Harry fu tradito nei primi mesi?

In occasione dei compleanni della regina Elisabetta e del principe Filippo, Meghan Markle e il principe Harry avevano creato un post ad hoc sul loro account Instagram per inviare loro i migliori auguri. Per il compleanno di William, invece, non solo non hanno condiviso nessuna foto, ma hanno commentato il post di compleanno sull'account Kensington Royal (quello di Kate e William) con una frase giudicata «gelida» dai sudditi di sua maestà: «Buon compleanno al duca di Cambridge». Senza neanche un'emoticon o un punto esclamativo. Com'era avvenuto con i piccoli Louis e Charlotte.

Harry, così Filippo bocciò Meghan Markle: «Bisogna uscire con le attrici, non sposarle»

A questo punto, i fan di Kate Middleton e William sono partiti all'attacco. «È tuo fratello - hanno commentato - c'è bisogno di essere così formali?».
E ancora: «Wow, che auguri sentiti». Solo qualche giorno fa, la notizia della "fuga" dei Sussex dalla Royal Foundation. Frattura definitiva? Staremo a vedere.

Ultimo aggiornamento: 23 Giugno, 09:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA