Royal baby, impazza il totonomi: «Arthur e Allegra i favoriti dei bookmaker»

Mercoledì 1 Maggio 2019
Royal baby, impazza il totonomi: «Arthur e Allegra i favoriti dei bookmaker»

Meghan Markle ed Harry, il totonomi impazza. Secondo i sempre ben informati bookmaker, se il bambino sarà una femmina, Meghan e Harry potrebbero scegliere di chiamarla Allegra. Il nome italiano ha visto di recente un alto afflusso di scommesse, secondo l'agenzia Ladbrokes, tanto da diventare il sesto più probabile della classifica. Lo riferisce l'Independent. Nelle ultime 24 ore infatti, le probabilità che il nuovo nome regale sia Allegra sono passate da 100/1 a solo 12/1. 

Meghan Markle, il royal baby è gia nato? La Regina Elisabetta in visita a Frogmore Cottage



Ma perché Allegra è un nome molto gettonato in queste ore? Il Daily Mail riporta che era uno dei preferiti della principessa Diana, che avrebbe voluto nominare la propria figlia Allegra se avesse dato alla luce una femmina.​

Meghan Markle, costo esorbitante della gravidanza: tra le spese anche una spa di lusso

il nome Diana, la Lady D mamma di Harry morta nel 1997 ma sempre nel cuore degli inglesi (e nono solo), è ancora il  favorito per chi scommette sul nome del nuovo bambino.  Se invece il bimbo sarà un maschio molte persone credono che si chiamerà Arthur, da sempre usato in tutto nella famiglia reale. La coppia potrebbe anche optare per Albert, il nome più popolare per i membri maschi della famiglia reale. 

 

Ultimo aggiornamento: 13:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA