Influencer picchia selvaggiamente il suo cagnolino in ascensore (ed evita il carcere)

Lunedì 1 Aprile 2019 di Alessia Strinati
Influencer picchia selvaggiamente il cucciolo di cane in ascensore (ed evita il carcere)

Picchia il suo cucciolo di cane ma evita il carcere. Keevonna Wilson, influencer di 26 anni, è stata accusata di crudeltà sugli animali dopo aver picchiato barbaramente il suo Shih-Tzu, mentre era in ascensore insieme al cagnolino. La donna, di Aventura in Florida, è stata incastrata dalle telecamere presenti all'interno dell'abitacolo che le sono valse una denuncia.

Guida 1500 km per riportare un cane a casa, ma scopre che il proprietario lo aveva abbandonato
 


Il matrattamento di animali è un reato penale negli Stati Uniti, per il quale si viene processati e si rischia il carcere, come riporta anche Metro. La 26enne però è riuscita ad evitare la condanna dopo che le accuse sono state rigettate. Keevonna ha dichiarato che stava portando l'animale a fare una passeggiata quando il cucciolo si sarebbe avvicinato a lei per morderla alla caviglia, il suo è stato quindi un gesto di difesa e di richiamo per allontanare l'animale. 

Le immagini mostrano prima la donna picchiare l'animale e poi, quando si aprono le porte dell'ascensore, si vede lei uscire dalla porta seguita dal cucciolo.
I veterinari che hanno visitato lo Shih-Tzu hanno riportato un'iniziale diffidenza da parte del cucciolo, poi hanno diagnosticato diversi lividi all'addome e sulla colonna vertebrale. La 26enne però ha pagato un'ammenda di 400 euro e ha accettato 4 anni di libertà vigilata, così da evitare il carcere e la condanna nonostante la dimostrazione delle violenze, giustificate anche dal suo legale come difesa.

Ultimo aggiornamento: 15:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA