Giulia De Lellis, festa hollywoodiana per la nipotina di 2 anni. E il web insorge: «Vergognatevi»

Lunedì 12 Agosto 2019
Giulia De Lellis, festa hollywoodiana per la nipotina di 2 anni. E il web insorge: «Vergognatevi»

Una festa hollywoodiana per una bimba di due anni. Con tanto di vestito rosso di paillettes e torta a due piani. Piccole fashion blogger crescono. Almeno a guardare le foto che Giulia De Lellis, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ormai salita sul trono di Instagram, ha organizzato per il compleanno della sua nipotina Matilde, figlia di sua sorella Veronica. 

Giulia de Lellis svela il retroscena del libro: «Così ho scoperto che Andrea Damante mi tradiva»

A suon della canzone Matilda di Harry Belafonte, l’influencer ha documentato il party della piccola immersa tra i personaggi del suo film preferito, Dory. Palloncini, festoni e animazione hanno riempito l’atmosfera. Un evento in piena regola. Nel giardino che ha accolto gli ospiti uno striscione recitava: «Benvenuti nel mondo di Matilde». E la blogger non ha perso l'occasione per ringraziare chi ha curato il party, la scenografia, i fiori, il trucco, la torta.
Uno sfarzo, forse un po' eccessivo per una bimba di due anni,  che non è piaciuto al popolo del web:  «Come buttare i soldi - ha commentato qualcuno - la felicità è altro ragazzi, a un bambino bastano amichetti, un pagliaccio, dei palloncini e la torta con le candeline». E ancora: «Ci sono bambini che nn possono nemmeno spegnere le candeline, vergognatevi». Che ne penserà la De Lellis?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA