GfVip, Patrizia De Blanck attacca Tommaso Zorzi: «Fai schifo, sei ipocondriaco»

Venerdì 18 Settembre 2020 di Silvia Natella
GfVip, Patrizia De Blanck attacca Tommaso Zorzi: «Fai schifo, sei ipocondriaco»

ROMA - Al Grande Fratello Vip, la confidenza tra i concorrenti aumenta. Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi sono i protagonisti di un siparietto in giardino. La contessa è sempre più schietta nel rapportarsi ai suoi compagni d'avventura e continua a prendere in giro l'influencer. Zorzi continua a preoccuparsi per la sua salute dopo essere corso in ospedale per un po' di febbre, e da allora non dà tregua ai coinquilini chiedendo di misurargli la temperatura.

Gf Vip, il bacio di Dayane Mello a Mario Balotelli cancellato: ecco cosa è successo
Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi dopo il tampone rientra: «Ho vissuto un trauma»
 

Grande Fratello vip, Flavia Vento in lacrime e nel panico abbandona la casa: "Mi mancano i cani"

Flavia Vento dopo solo 24 ore dall'inizio del Grande Fratello Vip , ha deciso di lasciare ufficialmente il reality condotto da Alfonso Signorini .

Con la valigia in mano, la showgirl ha salutato quelli che sono stati i suoi compagni di un viaggio durato un sol giorno.



Gf Vip, Patrizia De Blanck furiosa con la produzione: «Siete degli str...». Poi la scoperta
Gf Vip, Enock: «Lascio il gioco, mio fratello Balotelli è inca**ato». Lo scherzo spiazza tutti

De Blanck, che la prima puntata ha avuto un litigio con il giovane, lo ha definito bonariamente, ma con il consueto tono deciso, "ipoconcriaco". «Io vedo Tommaso molto pallido», ha esordito ironicamente la De Blanck mettendo in allarme Zorzi. Poi senza filtri: «Tu hai rotto le p*** con questa tua cosa di essere ipocondriaco, ci vuole qualcuno che ti scuota. Fai schifo, un bel ragazzo come te che passa la vita a fare 'dammi la mano, scotto?'. Pensa che angoscia, ci sarò io a farti tornare normale, sei mezzo matto. Ci penserò io a te, fra un po' schiatti».

Gf Vip, Flavia Vento beffata: abbandona il gioco per i suoi cani, ma non può ancora vederli
De Blanck furiosa dopo la prima notte al GF Vip: ecco cosa è successo
 

Fausto Leali, squalifica al GfVip? Elogio choc a Mussolini: "Fece cose buone, Hitler era suo fan"

Fausto Leali rischia la squalifica al Grande Fratello Vip . Il 75enne interprete di "Mi manchi" è stato protagonista di un vero e proprio elogio a Benito Mussolini mentre parlava con Patrizia de Blanck, Pierpaolo Petrelli, Enock Barwuah e Massimiliano Morra. "Se fai nove cose buone e una cattiva verrai ricordato per quella cattiva.

 

Zorzi, la frecciatina alla contessa

All'origine della discussione della prima puntata c'è quello che Tommaso Zorzi ha dichiarato prima di entrare nella casa in una lunga intervista a "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini. L'influencer ha riservato alla contessa una bella frecciatina: «Lei è un personaggio del Gattopardo, la nobile decaduta, quel vecchio stampo lì».

La prima cosa che la contessa ha fatto quando varcato la porta rossa è stata proprio quella di andare verso Tommaso Zorzi dicendo: «Tu sparli di me senza conoscermi!... Non sono decaduta str**o».
 
 

Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 04:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA