FaceApp challenge, i vip cambiano sesso (per gioco): li riconoscete?

Martedì 16 Giugno 2020
foto

Cambiare sesso (per gioco) è la nuova moda che spopola in queste ore sui social. Da Fedez e Ferragni a Diletta Leotta, da Elisabetta Gregoraci a Giulia De Lellis,  la FaceApp Challenge è il nuovo must. Tra Facebook, Instagram e Twitter è boom delle foto modificate con il filtro che trasforma il volto in un uomo o in una donna, a seconda del soggetto: l’applicazione Face App è tornata alla ribalta dopo che sui social hanno iniziato a circolare in tantissimi selfie modificati a hoc per l’occasione.

Face App, anche i vip impazziscono per la #FaceAppChallenge. Ecco i loro volti invecchiati

Come funziona? È molto semplice: scaricata l’app potrete scegliere se caricare una foto dalla vostra libreria o scattarvi un selfie.

Una volta scelta la foto fate riferimento al piccolo menù presente in basso e scorrete con il dito destra a sinistra fino a trovare l’effetto denominato “sesso”: a questo punto non dovrete far altro che scegliere se diventare uomo o donna applicando l’effetto di turno (che funziona anche per potenziare i tratti maschili e femminili con effetti spesso grotteschi ed esilaranti). Provare per credere.
 

Ultimo aggiornamento: 16:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA