Cristina Chiabotto, ecco cosa fa il suo ex Fabio Fulco dopo la separazione

Venerdì 29 Novembre 2019
Video

Fabio Fulco, dopo la separazione dalla Chiabotto, va avanti con la sua vita e la sua carriera: ma i fan più smaliziati hanno pensato che un certo post su Instagram fosse dedicato proprio alla ex.

'L'atto più coraggioso è...', cosa dichiara Cristina Chiabotto su Instagram dopo lo scandalo sui 2 MLN di evasione fiscale

Debiti con il Fisco. Una pesante situazione debitoria col fisco ha costretto l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto a presentare l'avvio di una procedura di liquidazione, prevista dalla legge 3 del 2012, la cosiddetta legge Salva-suicidi. «Purtroppo, in totale buona fede - dice la showgirl - mi sono affidata ai professionisti sbagliati.

Sono stata mal consigliata sotto il profilo fiscale quando, ancora giovanissima, a 19 anni ho iniziato la mia attività». Lo dice all'Ansa la Chiabotto costretta a ricorrere alla legge «per far ciò che ritengo giusto e doveroso: pagare, come tutti, le somme effettivamente dovute». «Non mi resta che attendere l'esito della procedura - aggiunge - con la serenità di chi ha la coscienza a posto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA