Coppia di tiktoker bloccati di notte al centro commerciale allagato di Campi Bisenzio: la storia virale sui social

Pubblicato su TikTok, il video ha generato numerosi commenti sui social

Venerdì 3 Novembre 2023
Una notte al centro commerciale: la storia dei due ragazzi bloccati per il maltempo ai Gigli di Campi Bisenzio

A causa del cedimento degli argini del Bisenzio e delle esondazioni a Campi Bisenzio, ieri sera un centinaio di persone, tra dipendenti e clienti, è stato accolto nel centro commerciale I Gigli. Tra questi, anche due ragazzi, che hanno documentato su TikTok l'insolita serata.

Maltempo Toscana, l'odissea degli automobilisti a Campi Bisenzio

Il video

Sono le 00.31 minuti. Nel centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio l'acqua ha allagato tutto, costringendo un centinaio di persone a ripararsi nei piani più alti. Tra queste, ci sono anche due ragazzi che hanno deciso di documentare il tutto su TikTok. Con «Destinazione mare» di Tiziano Ferro in sottofondo, i due si sono filmati mentre cenavano con il cibo offerto da alcuni locali del centro commerciale. 

@dhebora.paluca Toscana 2-3/11/2023 #toscana #firenze #prato ♬ Destinazione Mare - Tiziano Ferro

Tra McDonald's, KFC, ciambelle e bigné con la Nutella, i due ragazzi hanno passato sicuramente una serata diversa dal solito, nonostante il freddo e la preoccupazione per quello che succedeva all'esterno.

Numerosi i commenti sui social, soprattutto per sottolineare la preoccupazione per lo stato del centro commerciale dopo l'alluvione.

Ultimo aggiornamento: 19:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA