Chiara Ferragni, la tenera foto di Leone in accappatoio: ma gli haters si scatenano

Sabato 5 Ottobre 2019

Tempo di vacanze in montagna per Chiara Ferragni e il piccolo Leo. La famiglia, con papà Fedez grande assente di questi giorni, sta passando il weekend nel resort in Svizzera in cui è già stata un anno e mezzo fa, quando Leone ancora non era nato. Proprio in quell'occasione, Chiara e Fedez scattarono una tenera foto in cui il futuro papà baciava il pancino alla moglie, foto che la Ferragni ha replicato a distanza e stavolta proprio con il figlio. Ma non è questa l'unica foto del bambino a suscitare la curiosità dei fan, che in un secondo scatto hanno notato uno strano particolare.

Fedez, via dai social. Chiara Ferragni svela il motivo e prepara il regalo da sceicco
Ilary Blasi come Chiara Ferragni: giallo social (ma dura poco) per la foto con la pizza

La foto incriminata, stavolta, ritrae Leo avvolto in un accappatoio bianco e con il faccino stupito. Un momento di coccole tra mamma e figlio dopo il bagno in piscina che ha attirato l'attenzione per un particolare. Sotto la lente d'ingrandimento c'è la gamba destra di Leo, che sembra più sottile dell'altra. Photoshop per far sembrare il bambino più magro? Davvero un'ipotesi bizzarra, ma è stata fatta: «ti rendi conto, Photoshoppa pure il figlio, per farlo sembrare più magro e più alto».
 

La risposta, come spesso accade, è molto più semplice di qualsiasi speculazione. Non si tratta che di una questione di prospettiva: «se guardi bene - scrive una fan in risposta al commento che insinuava un trucco - il bimbo ha semplicemente il piedino destro piegato in dentro quindi quello che si vede nella foto è un pezzo di caviglia e un pezzo di piedino». 

 

Ultimo aggiornamento: 18:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci