Chiara Ferragni, la foto in spiaggia a Ibiza. I fan: «Manca solo la borsa frigo»

Lunedì 5 Agosto 2019
Chiara Ferragni, la foto in spiaggia a Ibiza. I fan: «Manca solo la borsa frigo»

Chiara Ferragni in spiaggia a Ibiza. I fan stupiti: «Manca solo la borsa frigo». Chiara Ferragni, Fedez e Leone stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza insieme al clan Ferragnez. Dopo un piccolo tour dell'Italia, tra Umbria e Sicilia, la famiglia si è spostata sull'isola delle Baleari a bordo di un jet privato. Ma ora un dettaglio ha stupito i fan.

La Chiquito è sold out: in molte pronte a spendere 400 euro per la mini borsa amata anche da Chiara Ferragni



In alcune delle ultime foto pubblicate da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram, l'influencer mostra una giornata la mare decisamente diversa da quelle a cui ha abituato i suoi followers: nessun panorama mozzafiato o location esclusiva, bensì una comunissima spiaggia con lettini e ombrelloni popolata da altri bagnanti. Quello che per la maggior parte delle persone è l'assoluta normalità dell'estate, se associata a Chiara Ferragni diventa motivo di sorpresa per quanti sono abituati a vederla immortalata in luoghi off limits. 



E così non sono mancati i commenti dei fan, dai toni positivi: «Spiaggia libera is the new luxury. Finalmente foto in cui possiamo identificarci pure noi». E anche:  «Bello vedere che ogni tanto vivete in modo normale. Credo sia molto utile anche a Leo! Bravi!». Nelle foto Chiara Ferragni dà il biberon a Leone sotto all'obrellone, fa il bagno con figlio e marito e si side a tavola insieme a tutto il clan.

E proprio su questa ultima foto un fan commenta: «Manca solo la borsa frigo con la pasta al forno, le polpette e la parmigiana. Ci avrà pensato la nonna?».

Ultimo aggiornamento: 10:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA