Chiara Ferragni posta la foto con la nonna, ma il "dibattito" social si scatena sui piedi

Lunedì 1 Aprile 2019
Chiara Ferragni posta la foto con la nonna, ma il "dibattito" social si scatena sui piedi

Chiara Ferragni fa discutere ogni volta che si mostra sui social e non potrebbe essere diversamente visto i milioni di follower. «Commenti sui piedi 3, 2, 1...», scrive un utente sul profilo di Chiara Ferragni. L'influencer aveva appena pubblicato una foto in compagnia della nonna, ma i followers si sono concentrati su un altro particolare bene in vista. Tra tutti i piedi presenti nello scatto, i suoi attirano l'attenzione perché nudi e visibilmente grandi. Con la Ferragni e la nonna, anche la mamma e le sorelle.

Professione influencer, a lezione per diventare come Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, lapsus fatale: «Ho chiamato Fedez col nome di un mio ex»

«La nonna è venuta a farci visita», ha scritto in inglese la fashion blogger. E subito sono piovuti commenti sui piedi. C'è chi nota il secondo dito più lungo dell'alluce e chi la elogia per la trovata da "imprenditrice digitale" : «Li ha messi di proposito, è la Queen di Instagram»; «Sono una provocazione». E c'è anche chi scherza: «La faccia della nonna è la stessa quando ti guardiamo i piedi».



Infine, qualcuno non trova ammissibile che i piedi siano nudi: «Il vero scandalo non sono i piedi nudi ma il possedere 3000 paia di scarpe e non indossarle!!!». Ancora una volta, dunque, sono i dettagli a fare la differenza. Recentemente ha pubblicato una foto in lingerie e i follower si sono divisi tra chi ha trovato questo scatto fuoriluogo per una madre, «Svergognata, sei pure madre!», chi ha commentato il suo seno in modo offensivo, «Ma le tette più o meno a che età le hai perse?» e quelli che l'hanno celebrata per la sua bellezza, «Sei un sogno».

Chiara Ferragni insegna a Leone a fare il gesto dei Pellerossa, ma i fan notano un particolare
Chiara Ferragni: «Il miglior commento sui miei piedi vince un like». E i follower si scatenano

Ultimo aggiornamento: 20:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA