Brigitta Boccoli mamma a 47 anni, è nato Brando: «Sei arrivato amore mio»

Sabato 20 Luglio 2019
Il post di Brigitta Boccoli per annunciare la nasciata di Brando (Instagram)

L’estate ha portato un grande regalo per Brigitta Boccoli, diventata di nuovo mamma a 47 anni con l’arrivo del secondo figlio Brando. E’ stata la stessa showgirl a dare il lieto annuncio con un tenero post dal suo account Instagram.
 
Brigitta Boccoli incinta a 46 anni con la fecondazione assistita: «Dolorosa e faticosa»


 
Brigitta ha posta uno scatto della sua mano che strige quella del piccolo, seguita dalla didascalia: “Sei arrivato amore mio!!!  #nascita #sensodellavita #emozione #attese #figlio #desiderio #sogno”.


 
La Boccoli è già mamma di Manfredi, 10 anni, anche lui nato dal matrimonio con Stefano Nones Orfei, conosciuto in tv sotto i riflettori del programma “Reality Circus”. Brigitta ha confessato che per rimanere incinta è dovuto ricorrere alla fecondazione assistita, che è stata “faticosa e dolorosa”, resa più lieve del presenza del suo compagno: “Mi è stato vicino - ha fatto sapere in un’intervista - e mi ha sempre sostenuto Anche lui ha dovuto impegnarsi e lo ha fatto con serenità. A me sono stati espiantati gli ovuli e lui ha dato i suoi spermatozoi. Sono stati uniti in provetta per la fecondazione, poi l’embrione era pronto per il trasferimento nel mio grembo”.
 

 


Ultimo aggiornamento: 19:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA