Bianca Atzei e Stefano Corti, la cena a casa dei "suoceri" diventa un disastro social

Martedì 2 Luglio 2019
Bianca Atzei e Stefano Corti, la cena a casa dei genitori di lei diventa un disastro social

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno ufficializzato da poco la loro relazione, ma sembrano innamoratissimi e hanno già deciso di presentarsi alle rispettive famiglie. La coppia, infatti, ieri sera è andata a cena dai genitori della cantante sarda, ma la 'iena', nel suo stile, ha deciso di annunciare l'evento su Instagram Stories, chiedendo anche consigli ai follower. Il risultato è assolutamente esilarante.

Bianca Atzei e Stefano Corti innamorati, scoppia la passione al mare

In un primo filmato pubblicato da Stefano Corti, lui e Bianca Atzei si chiedono quale possa essere il giusto outfit per andare a cena dai genitori di lei. La scelta è tra un abito elegante oppure boxer e ciabatte, e alla fine i follower su Instagram votano in massa per la seconda ipotesi. Successivamente, Stefano Corti segue alla lettera i tanti, folli consigli dei follower, lasciando di stucco la famiglia Atzei. Anche se, visto il personaggio, i genitori di Bianca probabilmente si aspettavano momenti del genere...

Tra stereotipi in grado di far arrabbiare i sardi, vere e proprie supercazzole e finti malori, Stefano Corti si diverte non poco a casa dei genitori di Bianca Atzei. Una serata molto piacevole per la coppia, che a causa di vari impegni professionali è costretta a rimanere a Milano e cerca di rifocillarsi all'ombra degli alberi di Parco Sempione.
 

Ultimo aggiornamento: 3 Luglio, 15:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci