Asia Argento spegne la maxi-candelina sulla torta di compleanno ed è bufera social

Lunedì 21 Settembre 2020
Video

Compleanno con polemica per Asia Argento. L'attrice ha compiuto 45 anni il 20 settembre scorso e ha condiviso sui social alcuni video della serata. In particolare ha fatto discutere un filmato condiviso su Instargam dove si vede Asia intenta a soffiare sulle candeline. Mentre quella tradizionale si spegne, quella a fontana, ovviamente, rimane accesa. Allora lei la prende con decisione, tirandola via dal dolce, e la spegne, apparentemente schiacciandola con forza sullo strato di cioccolato che ricopriva il dolce.

Asia Argento a Fiumicino insieme l'attore 17enne de "Gli anni più belli": il tenero abbraccio tra i due

Un gesto che a qualcuno non è piaciuto e che, colpa la poca luce, è stato pure frainteso: “Ma che motivo c'era di spegnere la candela a fontana sulla torta? Spero poi non se la siano mangiata perché è nociva” ha commentato una utente scandalizzata. Non si è fatta attendere la replica della festeggiata: “Se la semo magnata tutta”. Poi, Asia precisa: “Ps: la candela l’ho spenta sul tavolo non nella torta”.

LEGGI ANCHE: -- Gli originali auguri di Morgan per Asia Argento: come ha definito la sua ex moglie in un post su Instagram

Ultimo aggiornamento: 11:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA