Alessia Marcuzzi non smette mai di entusiasmare i fan con i suoi scatti bollenti e il fisico statuario. Nell'ultimo scatto pubblicato in vacanza non ha rivali: di schiena, con il mare sullo sfondo e le lunghe gambe che salgono dei gradini in muratura. È seminuda, con il lato B perfetto messo in risalto dal costume formato ridotto. Una maestra nell'attirare l'attenzione e nel saper trovare gli scorci adatti.
Alessia Marcuzzi, lo scatto in costume a 47 anni fa il pieno di like
Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi? Il sospetto corre sui social
E così in tanti, anche colleghi, hanno voluto commentare. La cantante Giorgia ha sottolineato il suo essere inarrivabile: «Se vabbè ciao». E poi Emma Marrone che l'ha definita «Bona». Cuoricini e complimenti anche da Mara Venier e Rudy Zerbi. Il collega a Le Iene, Nicola Savino, ha citato addirittura Totò.
Con questo post la 47enne ha mandato letteralmente in visibilio i fan: lo scatto, infatti, ha collezionato quasi decine di migliaia di like in poco tempo.
Classe 1972, la conduttrice romana è molto popolare e spesso condivide scatti bollenti con i quasi cinque milioni di followers. Recentemente è stata al centro del gossip per una presunta crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi, sposato nel 2014. Voci che sarebbero state smentite.
Alessia Marcuzzi, la foto hot fa impazzire Instagram: e piovono commenti vip
Sabato 20 Giugno 2020
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout