Michelle Hunziker, età, vita privata, la setta, il parto della figlia Aurora e le accuse del fratello malato: chi è la showgirl ospite di Pio e Amedeo

Venerdì 24 Marzo 2023, 12:21 - Ultimo aggiornamento: 15:35

Il caso del fratello malato

Harold Hunziker, fratello di Michelle e figlio di Ineke e Rudolf Hunziker, in passato è stato CEO di Mc Donald’s in Svizzera, ma ad un certo punto della sua vita ha deciso di mettersi in proprio aprendo un ristorante a Ginevra dove ricopre il ruolo di manager. Tra i due c’è un bellissimo rapporto e la sorella cerca di essere sempre presente nei momenti più importanti della vita del fratello.

A 31 anni la showgirl ha scoperto l'esistenza di un secondo fratello, Andrea, ammettendo il fatto in un'intervista a Verissimo nel 2011. Nell'occasione, la conduttrice aveva detto che i due stavano cercando di costruire un rapporto, dopo essere stata contattata dall'uomo. Ma a giudicare da alcune accuse lanciate anni dopo dallo stesso Andrea, verso la conduttrice, ciò non sarebbe avvenuto.

«Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto. Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. (…) Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere. Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti».

Queste le parole contenute in una lettera di Andrea - a cui Michelle non ha mai risposto - pubblicata nel 2018 dal settimanale Di Più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA