Luigi Strangis a Verissimo con il nuovo singolo, il significato di Adamo ed Eva. Età, malattia, vita privata e Instagram del cantante (ex di Amici)

Sabato 8 Aprile 2023, 14:42 - Ultimo aggiornamento: 15:42
Luigi Strangis a Verissimo con il nuovo singolo, il significato di Adamo ed Eva. Età, malattia, vita privata e Instagram del cantante ex di Amici
1 Minuto di Lettura

Luigi Strangis ospite a Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin è pronto a regalare grandi emozioni anche oggi sabato 8 aprile e domani domenica 9 aprile nel weekend di Pasqua. Nel salotto Mediaset saranno diversi i personaggi dello spettacolo che anche in questo weekend si siederanno per raccontarsi senza filtri ai telespettatori. L'appuntamento è sempre alle 16.30 su Canale 5. Insieme all'ex di Amici che arriva nello studio per presentare il suo nuovo singolo, oggi ci saranno anche Alessandra Pierelli ed Eleonora Pedron, Anna Valle e Giuseppe Zeno, dal 12 aprile su Canale 5 con la fiction Luce dei tuoi occhi 2, Elena Di Cioccio, in libreria con Cattivo sangue Samu, il ballerino eliminato nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, Michele Cucuzza, tornato sui banchi di scuola grazie al programma Back to school. Ma chi è Luigi Strangis?

© RIPRODUZIONE RISERVATA