Heather Parisi, età, marito, figli, malattia, il pignoramento in tv e la “rivalità” con Lorella Cuccarini: chi è la ballerina italo-statunitese ospite a Belve

Martedì 14 Marzo 2023, 11:43

La malattia e gli abusi: gli scheletri nell'armadio di Heather Parisi

Nel dicembre 2022, durante la trasmissione "Mi casa es tu casa" di Cristiano Malgioglio, Heather Parisi ha raccontato del rapporto difficile con il cibo vissuto da giovane, quando soffriva di bulimia. Era il periodo della quarta edizione di "Fantastico", condotto all'epoca da Gigi Proietti: «Non mi sono goduta Gigi come avrei voluto. Stavo vivendo un momento molto brutto. Non ero anoressica, ma mangiavo di tutto e di più, ero bulimica: mangiavo di tutto e vomitavo».

Di quello stesso periodo, la showgirl ha raccontato a Fagnani di aver vissuto allora le prime esperienze di violenza fisica e psicologica nella sua vita privata: «Parlo di violenza fisica, sessuale, ma la cosa più brutta, per me, era la violenza psicologica. È molto complicato perché la gente vede ma non dice niente, ti dicono che sei una bugiarda». Fagnani a quel punto le ha chiesto se stesse parlando del suo compagno di allora: «Nessun compagno, era una persona che mi stava a fianco», e sul perché non abbia mai denunciato quell'uomo, Parisi ha risposto: «Non cerco la vendetta» e «Non ho protetto lui, ho protetto me».

© RIPRODUZIONE RISERVATA