Gabriel Garko, età, fidanzato, la (finta) storia con Adua Del Vesco e la malattia che gli ha sfigurato il volto: chi è l'attore ospite a Belve

Martedì 14 Marzo 2023, 11:38

La carriera

Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modello e poi nei fotoromanzi. Nel 1986 ha vinto il concorso Il più bello d’Italia. In seguito è apparso in alcuni programmi televisivi. Il successo per lui arriva nel 2006 con la serie tv, campione d’ascolti, Onore e Rispetto. Oltre alle numerose fiction, ha recitato in numerosi film d’autore, tra cui Le Fate Ingoranti di Ferzan Ozpetek, Callas Forever di Franco Zeffirelli, Senso ’45 di Tinto Brass. Nel 2016, Garko ha anche condotto il Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti e Virginia Raffaele.

Garko è stato ospite in diverse trasmissioni televisive, e nel dicembre 2021 è stato ballerino per una sera nel programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle 2021, insieme a Iva Zanicchi. Nel 2022 diventa un concorrente dello stesso programma ma lascia prima della finale la competizione a cusa di un infortunio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA