Alessandro Cecchi Paone: età, fidanzato, carriera e il ritiro da «L'isola dei famosi». Chi è l'ospite a «Back to school»

Giovedì 11 Maggio 2023, 17:15 - Ultimo aggiornamento: 17:29

L'esperienza a L'isola dei famosi

Alessandro Cecchi Paone ha sempre fatto parlare molto di sé in quanto è uno dei pochi volti della televisione in grado di trasmettere le notizie a grandi e piccini. La scorsa estate è stato anche al centro di numerosi gossip per quanto riguarda la sua vita privata e in questo momento si trova in Honduras con il suo fidanzato Simone. Fino ad ora, ha partecipato a due edizioni dello stesso reality, ma non è mai riuscito a vincere.

Alessandro Cecchi Paone ha abbandonato l'Isola dei Famosi. Il divulgatore scientifico ha deciso di lasciare il reality di Canale 5 dopo aver appreso la notizia del ritiro del fidanzato Simone Antolini, che a causa di alcuni problemi di salute non può proseguire la sua avventura in Honduras. L'ufficialità del doppio forfait arriva dai profili social dell'Isola dei Famosi.

Cecchi Paone contro Ilary Blasi all'Isola dei Famosi 2023: «I miei avvocati ne sanno più di te». Lei perde le staffe: «Sapevi cosa aspettarti»

© RIPRODUZIONE RISERVATA