Madre e figlia muoiono di Covid nello stesso ospedale a pochi giorni di distanza: avevano rifiutato il vaccino

Martedì 21 Settembre 2021 di Marta Ferraro
Madre e figlia muoiono di covid-19 nello stesso ospedale a pochi giorni di distanza dopo aver entrambe rifiutato il vaccino

Una donna e sua madre, entrambe seguaci di teorie cospirative sui vaccini contro il coronavirus, sono morte a pochi giorni di distanza l'una dall'altra nello stesso ospedale a Belfast, nell'Irlanda del Nord, dopo aver contratto il covid-19, secondo quanto riporta la BBC.

Sammie-Jo Forde, 32 anni, è morta domenica scorsa all'Ulster Hospital, dove era stata curata nella stessa stanza di sua madre, Heather Maddern, 55 anni, morta il 31 agosto, a due letti di distanza da lei. «Hanno lavorato insieme, hanno vissuto insieme e sono morte insieme», ha raccontato Kevin McAllister, ex compagno di Maddern.

Secondo The Guardian, Maddern aveva condiviso una serie di teorie complottiste sul coronavirus prima della sua morte.

«Le persone che non si vaccinano non pensano alle persone che lasciano», ha dichiarato alla BBC McAllister, padre della defunta, che ha lasciato quattro figli.

 

Heather e sua figlia erano assistenti sociali, circostanza che le ha poste tra i primi settori scelti dal governo britannico per ricevere il vaccino contro il coronavirus, che entrambe tuttavia hanno rifiutato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci