Alessandro Ciaramella morto di Covid: il violinista di Torre del Greco aveva 37 anni

Venerdì 14 Gennaio 2022
Alessandro Ciaramella morto di Covid: il violinista di Torre del Greco aveva 37 anni

Un'altra giovane vittima del Covid in Italia. Si tratta di Alessandro Ciaramella, 37 anni, di Torre del Greco (Napoli).

Il giovane, molto conosciuto nella cittadina alle pendici del Vesuvio perché figlio di noti artigiani di zona, è venuto a mancare lo scorso 11 gennaio. Era un talentuoso violinista. Secondo quanto si apprende, Alessandro Ciaramella era regolarmente vaccinato, ma il virus non gli ha lasciato scampo anche a causa di alcune sue patologie pregresse. Alcuni giorni fa le sue condizioni si sono aggravate, fino al ricovero in ospedale e la morte.

Covid, Alessandro muore a 17 anni: contagiato durante le vacanze di Natale, il campioncino di nuoto non si era potuto vaccinare 

Torre del Greco, Alessandro Ciaramella morto di Covid a 37 anni

La notizia del decesso arriva dai genitori di Alessandro, un post sulla pagina Facebook della loro attività: «Amici, clienti, questa pandemia non smette di mietere vittime ed oggi, 11 gennaio 2022, abbiamo subito, purtroppo, una grave perdita, un pezzo di cuore se ne va per trasformarsi in una stella grande e luminosa. Domani osserveremo una religiosa chiusura per rendere omaggio ad un instancabile lavoratore, Alessandro Ciaramella. Preghiamo affinché questo incubo finisca, ma nel frattempo continuiamo a vaccinarci, un piccolo gesto può salvarci la vita». Centinaia i messaggi di cordoglio, dai tanti amici di Alessandro ai concittadini di Torre del Greco, devastati dalla terribile notizia.

Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio, 09:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci