Il presidente dei Matrimonialisti: «Genitori divisi sui vaccini ai figli, così la pandemia fa dicorziare le coppie»

Mercoledì 28 Luglio 2021
Il presidente dei Matrimonialisti: «Genitori divisi sui vaccini ai figli, così la pandemia fa dicorziare le coppie»

«In questo periodo di pandemia da Covid sono purtroppo sempre più frequenti le crisi che scaturiscono dalla diversità di vedute tra i coniugi sulla necessità del vaccino, specie per i figli».

Così il presidente dell'Ami (Associazione avvcati matrimonialisti italiani) Gian Ettore Gassani torna su un tema che purtroppo sta caratterizzando questa estate: «Dopo i casi di figli minorenni che si sono rivolti al tribunale per ottenere il lasciapassare al vaccino contro il volere dei genitori no-vax – spiega Gassani - adesso si aprono scenari inquietanti nelle avversità di molte coppie, sposate e non, che rischiano di frantumarsi a causa di differenti idee sul vaccino e sulla green card».

Palermo, i genitori di Ariele morta a 11 anni: «Non siamo no-vax, ma avremmo dovuto vaccinarci prima»

Gian Ettore Gassani ricorda che «in estate le coppie scoppiano, tanto è vero che si registra a settembre di ogni anno una impennata delle procedure di separazione, il 25% del numero annuale» ed «èpresumibile che tali numeri potrebbero aumentare del vaccino e dei coniugi no-vax» conclude il Presidente Ami. Secondo Gassani, quindi «la pandemia destabilizza sempre di più le coppie e a rischio sono anche i rapporti tra genitori e figli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci