Malattia di Parkinson, numero verde gratuito per l'emergenza Covid 19

Mercoledì 24 Marzo 2021 di Giovanni Del Giaccio
Malattia di Parkinson, numero verde gratuito per l'emergenza Covid 19

Due servizi gratuiti per i malati di Parkinson. Li mette a disposizione la Fondazione Limpe per il Parkinson Onlus come servizio di emergenza durante la pandemia Covid 19.

Chiamando il numero verde gratuito 800149626 è possibile avere un "a tu per tu" con il neurologo ogni martedì dalle 15  alle 17  e con lo psicologo il venerdì, sempre dalle 15 alle 17.

«Se hai bisogno di chiedere informazioni al neurologo o se hai bisogno di supporto psicologico, approfitta del numero verde» - questol'invito della Fondazione Limpe, impegnata per supportare i pazienti parkinsoniani o con patologie legate ai disordini del movimento.

La Fondazione sin  dall’inizio della pandemia ha messo a disposizione un servizio gratuito di teleassistenza per rispondere a tutte le domande legate al Covid 19 in correlazione con la malattia di Parkinson.

Continua, inoltre, il   programma di webinar previsti dal mese di aprile fino a giugno 2021. «L’obiettivo di questi incontri gratuiti è approfondire tematiche legate alla malattia di Parkinson e i disordini del movimento con argomenti di particolare interesse per pazienti, caregivers e familiari». 

Ultimo aggiornamento: 30 Aprile, 17:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci