Ancora sangue sulle strade di Roma. Una donna è morta dopo essere stata investita da un'auto pirata. L'incidente è avvenuto ieri intorno alle 6.40 del mattino, in zona Prenestina. La donna, 42 anni, originaria delle Filippine, è morta stamani al policlinico Umberto I dove era giunta in condizioni critiche. Nel pomeriggio poi, è stata trovata in zona Tiburtina, e posta sotto sequestro, l'auto del pirata della strada.
L'auto che l'ha investita non si è fermata a prestare soccorso. La Polizia di Roma Capitale era sulle tracce di una Fiat Panda bianca (così hanno riferito alcuni testimoni) che scappando ha preso altre auto in transito. La donna stava andando al lavoro quando è stata investita dall'auto che l'ha sbalzata per parecchi metri. Il dramma a largo Preneste.
A intervenire ieri mattina è stato il V Gruppo Prenestino della Polizia locale di Roma Capitale. La 42enne è stata dichiarata morta intorno alle 10.30 di oggi. In ospedale è presente tutta la famiglia della donna e ed esponenti della comunità filippina.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout