Ostia, ragazzo di 24 anni trovato morto nel parcheggio di un hotel: l'ipotesi del malore

Il cadavere trovato nel parcheggio di un hotel sul lungomare Paolo Toscanelli a Ostia. Sul corpo nessun segno di violenza.

Lunedì 12 Dicembre 2022
Ostia, ragazzo di 24 anni trovato morto nel parcheggio di un hotel

Un cadavere è stato trovato nel parcheggio di un hotel sul lungomare Paolo Toscanelli ad Ostia.

Il rinvenimento risale alla notte tra domenica 11 lunedì 12 dicembre ed è avvenuto nel territorio sul litorale romano. Si tratta del corpo senza vita di un ventiquattrenne. Secondo le prime informazioni emerse il cadavere del giovane era a terra, riverso all'interno del parcheggio. Sul corpo non sono stati rinvenuti segni di violenza. Sono in corso le indagini della polizia.

Roma, sparatoria alla riunione di condominio: Silvio Paganini, l'eroe che l'ha bloccato, Fabiana De Angelis in pericolo di vita: come stanno i feriti

Secondo le prime ricostruzioni il giovane si sarebbe lanciato da una delle finestre dell'hotel. Si tratterebbe quindi di un suicidio. Dato l'episodio sul posto nella notte sono arrivati anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno svolto gli accertamenti di rito, hanno cercato di risalire all'identità del giovane e indagano sull'accaduto. Da chiarire cosa gli sia successo e perché si trovasse lì. Terminate le verifiche necessarie, la salma è stata rimossa e trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, per lo svolgimento dell'autopsia. I risultati degli esami autoptici infatti serviranno a far luce sulle cause che hanno provocato il decesso.

Ipotesi malore


Da quanto si apprende pare che da un primo esame esterno sul corpo non siano stati rinvenuti segni di violenza. L'ipotesi è che sia stato colto da un malore improvviso che lo ha ucciso, che si sia appunto sentito male mentre si trovava da solo in strada e che sia rimasto lì. Tutavia prima dei risultati degli accertamenti gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, ma indagano a 360 gradi.

Ultimo aggiornamento: 15:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA