Fabrizio Iacorossi gravissimo dopo l'incidente in bici, la moglie Noemi: «Ti prego, lotta come solo tu sai fare»

La tragedia del personal trainer di Meloni e Totti. Sua moglie ha condiviso un messaggio sui social domenica sera: "Noi senza te siamo niente"

Lunedì 1 Aprile 2024
Fabrizio Iacorossi gravissimo dopo l'incidente in bici, la moglie: «Ti prego, lotta come solo tu sai fare»

È ancora in gravi condizioni Fabrizio Iacorossi, il personal trainer di Giorgia Meloni e Francesco Totti, investito da un'auto lo scorso sabato mentre si allenava in bicicletta sulla via Litoranea a Roma. Il 44enne si trova in prognosi riservata all'ospedale San Camillo e sta lottando per la vita.

Iacorossi è sposato e ha due figli piccoli. Sua moglie Noemi ha condiviso un messaggio toccante sui social la domenica sera di Pasqua.

Fabrizio Iacorossi, come sta

 

«Che ti amo lo sai, ma che mi saresti mancato così tanto solo dopo poche ore che non ti posso sentire non l'avresti mai immaginato - scrive nel post su Instagram la moglie di Iacorossi - mi manchi come l'aria. Ti prego lotta come solo tu sai fare perché noi senza te siamo niente».

Fabrizio Iacorossi, chi è il personal trainer travolto in bici da un'auto: ha allenato Totti e numerosi calciatori della Roma

Fabrizio Iacorossi travolto in bici da un'auto a Ostia: è il personal trainer di Giorgia Meloni e Francesco Totti

Poi, l'appello: «Pregate per noi, Fabrizio che ha sempre dato a tutti ora ha bisogno di energie positive». l conducente dell’auto che l'ha travolto, 63 anni, si è fermato immediatamente a prestare i primi soccorsi ed è poi risultato negativo al test dell'etilometro. Sono tuttora in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Ultimo aggiornamento: 2 Aprile, 09:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA