Tenta di uccidersi per una delusione d'amore: la polizia lo salva, ma trova 2 chili di droga in camera

Giovedì 31 Gennaio 2019
Tenta di uccidersi per una delusione d'amore, la polizia lo salva e gli trova 2 chili di droga in casa
Sono entrati nell'abitazione per salvare un 30enne romeno che aveva tentato il suicidio e cercando un eventuale biglietto d'addio hanno invece trovato quasi due chili di droga, tra marijuana ed hashish. È accaduto agli agenti del commissariato San Basilio e Prenestino intervenuti la scorsa note in via Oreste Borgianni a Torre Angela che, dopo averlo soccorso, hanno arrestato l'aspirante suicida per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 30enne aveva preso una sciarpa tentando di impiccarsi nella tromba delle scale. Soccorso è stato accompagnato nel vicino ospedale. Sul posto gli agenti hanno trovato la madre dell'uomo, che ha raccontato loro della depressione del figlio per la fine della storia con una ragazza.

Entrati nella sua camera per cercare un eventuale biglietto d'addio, i poliziotti hanno trovato una grossa busta di marijuana e poi perquisendo l'abitazione hanno sequestrato 12 involucri di hashish per un peso complessivo di kg.1.800, e otto involucri di hashish per un peso di 125 grammi, nascosti in due borse, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.
Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 14:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA