«Vado in bagno», poi si lancia dal balcone di casa: morta una quindicenne a Roma

La ragazzina si è gettata dal terzo piano, è deceduta al San Camillo

Venerdì 20 Maggio 2022 di Emiliano Bernardini
«Vado in bagno», ma si lancia dal balcone di casa: morta una quindicenne a Roma

Si è alzata con la scusa di andare in bagno mentre era a tavola insieme al papà e una coppia di suoi amici ma all'improvviso si è diretta verso il balcone senza che nessuno se ne accorgesse, ha aperto la porta finestra e si è lanciata nel vuoto. E' deceduta così una ragazza di 15 anni compiuti da qualche giorno. Un volo di una decina di metri che non le ha lasciato scampo. La ragazza si era recata in visita dal papà come accadeva spesso visto che i suoi genitori sono separati da una decina di anni. Stavano pranzando nella casa al terzo piano di un palazzo dell'Ardeatino, quando la ragazza ha compiuto il gesto estremo.

Roma, morta la 16enne che si era lanciata dalla finestra di casa: nel suo zaino un compito con un brutto voto

Ariccia, ragazzo di 25 anni si uccide gettandosi dal ponte. Ieri sera il messaggio alla famiglia: «Non ce la faccio più»

La quindicenne viveva a Livorno insieme alla mamma da quando i genitori si erano separati nel 2011.

Da diverso tempo soffriva di disturbi psicologici ed era in cura con degli specialisti. Nulla però aveva allarmato i medici. Insomma la visita di routine che faceva ogni mese al padre non aveva controindicazioni. Qualcosa però deve essere scattato nella mente della ragazza che ha deciso di farla finita senza dire una parola. «Vado in bagno». Invece si è diretta verso il balcone e si è gettata nel vuoto dal terzo piano. Immediato l'arrivo del personale del 118 che ha cercato di rianimarla. Trasportata al San Camillo in gravi condizioni è deceduta poco dopo per le gravi lesioni riportate nell'impatto. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia dell'Eur guidati dal capitano Pierpaolo Apollo.

Si spara dopo il rimprovero del papà per essere tornato a casa tardi: morto il 19enne del Beneventano
 

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 05:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA