Stefano Puzzer allontanato per un anno da Roma: foglio di via per il portuale no Green pass

Martedì 2 Novembre 2021
Stefano Puzzer allontanato per un anno da Roma: foglio di via per il portuale no Green pass

Stefano Puzzer, referente dei portuali di Trieste a capo della protesta no Green pass, stamattina ha posizionato un banchetto in piazza del Popolo a Roma attirando alcune centinaia di persone contrarie al Green pass. Sul posto sono arrivati gli agenti della Digos e della Polizia scientifica per monitorare e riprendere tutte le fasi della manifestazione.

Nei sui riguardi la Questura di Roma ha emesso foglio di via obbligatorio con divieto di soggiorno per un anno dalla Capitale, intimandogli di fare rientro a Trieste entro le 21 di domani. In caso di violazione - viene spiegato - commetterà un nuovo reato.

Green pass, Puzzer: «Non venite a Trieste, è una trappola»

A quanto riferito, verrà denunciato alla Procura per manifestazione non preavvisata. Sono in corso ulteriori analisi per verificare se ci sono situazioni penalmente rilevabili di altre persone. Oggi aveva manifestato l'intenzione di proseguire la sua protesta in piazza del Popolo ad oltranza. «Staremo qui fino a quando non ci arriverà una risposta», ha spiegato nel pomeriggio dicendosi pronto a tornare qui «ogni giorno, anche fino al 31 dicembre».

Video

Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 01:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA