Roma, spacciavano eroina nella stazione di Sax Rubra: arrestati 3 pusher

Martedì 5 Maggio 2020
Controlli della Polizia alla stazione metro Saxa Rubra
Lo spaccio avveniva tra un'auto e l'altra nella stazione di Saxa Rubra. Il blitz dei Falchi della Squadra mobile è avvenuto dopo numerose segnalazioni di un viavai pericoloso nei pressi della stazione: le auto si trattenevano poco tempo per allontanarsi subito dopo essere state avvicinate da un uomo. Questo, dopo qualche istante tornava poi alla banchina della metro.
Così i poliziotti hanno fermato un ragazzo che usciva dalla stazione con una modica quantità di droga, appena acquistata, e hanno deciso di controllare D.M., 23 anni, della Guinea.
Il giovane ha cercato di evitare il controllo, prima con violenza, poi è stato bloccato e perquisito: addosso aveva 12 involucri di eroina. Nella sua casa - il cui proprietario italiano è stato denunciato per «cessione di immobili a stranieri irregolari» - gli agenti hanno trovato altri due stranieri, di origine gambiana, B.A.K. 21enne, e S.A. 27enne. Nell'appartamento sono stati trovato nascosti in una valigia, 645 grammi di marijuana e 7 grammi di eroina. Sono stati sequestrati anche 1.880 euro, nascosti in un'altra valigia, provento dell'attività di spaccio. I tre soggetti, tutti con precedenti, sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti e ieri mattina, dopo la direttissima, per due di loro si sono aperte le porte di Regina Coeli.

LEGGI ANCHE Preso con tre chili di cocaina mentre usciva dal casello A1, il carico per la piazza di Frosinone


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA