Roma, spara quattro colpi contro il portone dell'ex moglie: «Da mesi non mi fa vedere i bambini»

Lunedì 2 Settembre 2019 di Marco De Risi
Roma, spara quattro colpi contro il portone dell'ex moglie: «Da mesi non mi fa vedere i bambini»

Ha sparato contro il portone dell'ex moglie «perchè da mesi non gli fa vedere i figli». E nelle sue intenzioni - secondo le prime ricostruzioni - avrebbe voluto minacciare anche il nuovo compagno . Si è costituito alla polizia l'uomo che stamattina ha esploso tre colpi d'arma da fuoco contro il portone di un condominio in via della Marranella, alla periferia di Roma.

Si tratta di un italiano di 34 anni con qualche piccolo precedente di polizia alle spalle che si è poi presentato al commissariato Appio. La sua posizione è ora al vaglio. L'uomo avrebbe giustificato il gesto dicendo di aver sparato contro il portone di casa della ex perché da circa tre mesi non gli farebbe vedere i figli e non avrebbe risposto alle sue richieste tramite messaggi e mail.

L'individuo, in sella ad una moto, ha sparato diversi colpi di pistola in mezzo al traffico. Ha estratto una semiautomatica ed ha sparato in rapida successione 4 colpi che hanno infranto il portone a vetri. Poi l'uomo armato ha fatto perdere le tracce.

Diabolik, una pista per l'omicidio: ucciso dalla mala romana per uno sgarro
 
 

Ultimo aggiornamento: 3 Settembre, 09:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA