Una ragazza di 16 anni sarebbe precipitata da un appartamento in via Mattia Battistini a Roma, al civico 66. È questa la prima ricostruzione della tragedia avvenuta a Roma: la giovane è stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale Gemelli di Roma dopo esser stata soccorsa nel cortile condominiale di uno stabile nel quartiere nella zona nord ovest della Capitale. La giovane, soccorsa dal personale del 118, perdeva sangue dalla testa e dalla bocca.
Roma, tenta il suicido dal terzo piano del San Camillo, gli infermieri lo salvano
La 16enne è stata poi operata e ora si trova in rianimazione. Secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un tentativo di suicidio. La ragazzina oggi non si era presentata a scuola. Al momento del fatto in casa c'era il fratello che non si sarebbe accorto di nulla perché stava dormendo.
Si setacciano chat e social
Le condizioni della ragazzina restano critiche. La sedicenne non ha lasciato biglietti e tra le ipotesi al vaglio forse problemi di natura personale o scolastici. Si setacciano anche le chat e i suoi social e al momento non sarebbero emersi episodi di bullismo. Ascoltati anche i familiari e gli amici.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout