Roma, morto nella metro A, la vittima è un 50enne. «Un malore ed è scivolato sui binari»

Giovedì 21 Ottobre 2021
Roma, morto nella metro A, la vittima è un 50enne. «Un malore ed è scivolato sui binari»

Avrebbe avuto un malore mentre era sulla banchina, avrebbe perso l'equilibrio scivolando sui binari dov'è stato investito da un altro convoglio in arrivo. E' morto così nella stazione Giulio Agricola della metro A, un 50enne nato in Germania ma residente a Roma.

Metro A, muore uomo caduto sui binari e travolto dal treno. Caos sui bus sostitutivi

Testimoni riferiscono di aver visto l'uomo perdere l'equilibrio, dopo essere sceso da un altro treno e finire sui binari, dov'è stato investito. Per estrarre il corpo rimasto incastrato sotto al convoglio sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco, che si sono trovati davanti una scena straziante. Sotto choc il conducente del treno che non ha avuto tempo e modo di fermare il convoglio ed evitare di travolgere il malcapitato. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione Cinecittà. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza e il racconto dei testimoni.


RIPERCUSSIONI
Il servizio della metropolitana è stato interrotto per ore nella tratta Anagnina-San Giovanni, mentre nella direzione opposta ci sono stati inevitabili rallentamenti. L'Atac ha provveduto ad attivare le navette sostitutive.

Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 08:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA